domenica 1 marzo 2009

Ognuno appartiene alla sua cicatrice

Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Una volta decisi di vendere la mia croce. Andai al mercato portandola sulla spalla e ne trovai un'altra. Vendetti la mia per quella rilucente e leggera croce. La caricai sulla spalla e camminavo mi accorgevo che nelle mie mani entravano scheggie di legno che mi facevano male. Trovai un'altra croce per la quale vendetti quella appena aquistata. Il legno era nero e lucente. La caricai sulla spalla. Pesante il suo legno. Troppo per il mio corpo, non riuscii a fare più di qualche passo. Rimasi senza fiato.
    Girai nuovamente per il mercato.
    Ne trovai una della giusta misura, ben livellata, leggera e lucente.
    La misi in spalla e contenta tornai a casa.
    Solo quando l'appoggiai sul tavolo, notai che era la mia. La prima che avevo venduto.

    A ognuno la sua cicatrice.

    RispondiElimina